Visualizzazione Stampabile
-
Nuova tv 42" per HD e SD
Ciao a tutti a breve comprerò un 42" con un budget che non deve superare i 1500€. Ho letto in varie guide per cosa conviene il plasma e per cosa l' lcd ma io con la tv ci farò di tutto!
Infatti io guardo molta TV SD(sky) ma guarderò anche sky hd e blu ray
ho il wii ma comprerò a breve una bella xbox 360.... quindi che mi consigliate?
io sono stato sempre intenzionato a comprare il PZ80 della panasonic, ma so che ha il problema del green ghosting che mi consigliate ?
-
CON 1500 EURO
sony 40w4500
samsung 40a756
lg 42lg6100
philips 42fl7403
ciao
io consiglio il sony o il philips
-
o la serie w4500 della sony o passa a al 50'' e hai più scelta.
-
Anch'io quoto su
Samsung 40a756.
Bello anche esteticamente....
-
Ma che distanza hai dal tv?
-
di preciso non te lo so dire saranno 2-3 metri ma comunque anche da più lontano....ma come mai i plasma li avete scartati?
-
Io infattinon li ho scartati ma solamente dai 50'' in poi.
Mi pareva di aver capito che volessi un FullHD e lì non ti posso aiutare dato che tu stesso sai che il PZ80 o 85 o 800 ha il problema (non piccolo) del GG e quindi avevamo scartato il plasma dato che a 42'' di fullHD c'è solo Paqnasonic.
per il plasma hai due chance: HDready42'' o fullHD50''.
Allora hai tanta scelta e sarà il primo ad indirizzarti verso uno o un'altro modello.
1) Il primo consiglio che ti do è che se non hai giochi a 1080 nativi, non ti serve indispensabilmente il pannello 1080p nativo in quanto dovresti utilizzare il segnale uscalato alla fonte o upscalato dal tv.
Idem per il film in BD.
2) A 2,5/3m la SD poi non la vedi vene con un 42'' FullHD ma meglio con un HDready
-
Citazione:
Originariamente scritto da plasmarex
Io infattinon li ho scartati ma solamente dai 50'' in poi.
Mi pareva di aver capito che volessi un FullHD e lì non ti posso aiutare dato che tu stesso sai che il PZ80 o 85 o 800 ha il problema (non piccolo) del GG e quindi avevamo scartato il plasma dato che a 42'' di fullHD c'è solo Paqnasonic.
per il plasma hai due chance: HDready42'' o fullHD50''.
Allora hai tanta scelta e sarà il primo ad indirizzarti verso uno o un'altro modello.
ah ok capisco quindi me la penso un po prima di fare questo acquisto.... l'unica cosa e che oggi comprare u nhd ready non so se sia la scelta migliore....poi può darsi che stia sparando una cavolata assurda...
cmq sei stato chiarissimo, se invece mi orientassi verso il kuro 42" che è hd ready come staremmo a green ghosting?
-
il 42" della Pioneer non si trova...anzi se riesci a trovarlo a buon prezzo fammi sapere che anch'io lo sto cercando :D
-
Molti mediaworld ne hanno di rimanenze.
Se ti facessi un Kuro staresti a posto.
Altrimenti hai comunque tanta scelta.
Leggiti la seconda perte del mio precedentepost che ho aggiunto dei dettagli che ti possono essere utili credo.
-
ah ok grazie allora cercherò qualche kuro anche se la vedo ardua come impresa...l'altro giorno ne ho visto uno a 2.200€...ma siamo pazzi!