Popcorn hour A-110 vs Tvix m-6500a
Ciao a tutti sono Max
è da un pò che voglio comprarmi un hdd multimediale e dopo varie ricerche e varie valutazioni,mi sono convinto che il meglio si ottenga da questi due il Pop e il Tvix : ma quale ?:confused:
Mi sono letto tutti e tre i thread ufficiali (giornate davanti al monitor A-100 compreso), ma nonostante tutto rimango ancora dubbioso.Giustamente,come ha già detto qualcuno,tutto in uno non si può avere,ma su cosa puntare:il Pop costa meno ma è più difficile da reperire, mega supportato dai continui rilasci di firmware ma esteticamente bruttino e senza display,nessun problema di eccessivo calore, molto incasinato nel poter far vedere le locandine e le trame dei film,possibilità di torrent ecc. Il Tvix ovviamente V2 non ho ben capito se legge tutto ma propio tutto quello che legge il Pop,sicuramente ha un'estetica più bella e anche il menu mi è parso di capire che sia strutturato meglio,ha la possibilità di far vedere le locandine-copertine dei film-album senza tanti problemi con prog appositi,nonostante la ventola mi è sembrato di capire che a volte scalda un pò troppo, gli agg firmware non sono così frequenti causa software proprietario nonostante la Casa sia un'ottima marca (io non l'avevo mai sentita).
Premetto che siccome ho il pc in neg e non a casa dove utilizzerei l'hdd non sono molto interessato al discorso internet anche se, ovviamente,a parità di prestazioni meglio cose in più che in meno. Insomma alla fine, dopo quasi un'anno dall'uscita (A-110 è il 100 messo all'altezza del Tvix)qual'è il più performante secondo chi li ha avuti o li ha entrambi? La parola a voi......Ciao Ps: non è che vi siete addormentati?:O ;)