Visualizzazione Stampabile
-
consiglio
ho un pana th 42pv60 hd ready e un vecchio impianto hi fi sony con dolby pro logic 5.1, utilizzo un lettore dvd economico con uscite 5.1, volendo acquistare un lettore dvd bluray e non potendo al momento affrontare la spesa per un amplificatore che mi consigliate? io ero orientato per il sony bdp s 350 ma ha uscite a 2 canali dovrei optare per un modello con uscite separate come il bdp s 550?
-
Non conoscole ragioni del Sony ma attualmente il Samsung bd p2550 gli è una spanna sopra, non tanto su video e gestione audio dei blu ray, ma sui dvd che immaginoche ancora tu abbia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da hamlet74
ma attualmente il Samsung bd p2550
Forse il bdp 2500...almeno in Italia è commercializzato quello...il 2550 credo che sia la versione USA...;)
P.S. da regolamento:
Citazione:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
-
mi era scappato un 5 in più.......
-
grazie
grazie ma non avete risposto alle mie domande è meglio prendere un sistema con uscite separate? indipendentemente dalla marca; oggi ho visto il sam p 1500 a 299 il 2500 a 365 mentre il sony s350 lo prenderei a 199
-
Vai sul Samsung 2500...non solo per le uscite analogiche, ma anche perchè monta il Reon HQV...
-
Ale, come ti è stato fatto notare da altri, il Regolamento richiede che i titoli dei thread siano specifici e non generici.
Tu non hai apportato modifiche, e quindi la discussione viene spostata in "Altri Argomenti".
-
Anche il Samsung BD P-1500 non è affatto male...
Ha ottime qualità e attualmente uno dei migliori per rapporto qualità/prezzo.
Ti consiglio di prenderlo seriamente in considerazione!! ;)
-
Il bdp1500 non ha le uscite analogiche...