Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio per inesperto
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e avrei bisogno di un consiglio : mi sta lasciando il mio "poco" fidato plasma 42" Thomson dopo 5 anni di onorato servizio e vorrei sostituirlo con un LCD intorno ai 37" (non ho molto da spendere e non sono un super appassionato), cosa mi consigliate sugli 800€ (+ o -) ? Io avevo pensato ad un Samsung ( LE37A616 ), è una buona seclta o avete altro da suggerire ?
NB : la distanza di visualizzazione è circa 3 mt. , l'uso sarebbe assolutamente generico (SKY principalmente ma non HD, analogico in parte e DVD / DVIX). E' indispensabile secondo voi il FULL HD ?
Grazie in anticipo per chi volesse aiutarmi.
Ciao, Omar
-
da 3 m se sei intenzionato a prendere un 37'' puoi andare tranquillamente su un HD Ready (magari un samsung serie 4)...non noteresti differenze da un full HD, anzi...potrebbe essere peggio visto che utilizzi esclusivamente fonti SD
P.S. da regolamento
Citazione:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;