Lcd 37", bel dilemma. Panasonic?
Essendo morto il mio crt Sony (sigh!) ho deciso di rimpiazzarlo con un lcd. Dopo aver scelto la dimensione, cioè 37", adesso sono indeciso su marca e modello. Inizialmente ero orientato sul Philips 37pfl7603 ma è un po' caruccio e pare che il 9603 sia meglio. Su Altroconsumo davano per buono il Panasonic TX-37LZD70F che però pare essere stai rimpiazzato dal TX-37LZD80F, però qua sul forum se ne parla poco. Però ho anche letto di qualcuno che parlava bene degli LG serie 6000.
Al momento lo utilizzerò con decoder Sky non hd, lettore dvd e come monitor secondario per un Mac per vederci divx e qualche film.
Io ho scelto LG serie 7000
Citazione:
Originariamente scritto da darkolo
Però ho anche letto di qualcuno che parlava bene degli LG serie 6000.
Innanzitutto buongiorno.
Da una settimana sono il felice possessore di un lg 37LG7000 e non posso che parlarne bene. Ottima resa con SKY sd (parlo di cinema e sport) e superba con SKYHD.
Ottimi anche dvd e pc (via RGB).
Audio molto buono, soprattutto grazie all'opzione VoiceClear che enfatizza la lunghezza d'onda della voce e la rende perfettamente udibile anche senza diffusori dedicati. Superflua la funzione bluetooth.
Forse l'unico difetto, sempre per la mia poca esperienza, potrebbe essere l'angolo di visione, decisamente inferiore al Panasonic da te citato.
Spero di esserti stato di aiuto.
Buona scelta.