Visualizzazione Stampabile
-
Meglio di apple TV
Ciao a tutti,
esiste un prodotto simile all'Apple TV ma in meglio...mi spiego...deve essere un prodotto che supporta l'uscita a 1080p (Apple va fino a 720p), collegabile via Wireless al PC per il trasferimento dei media, Hard disk interno, LAN e in grado di gestire tutte le codifiche/container audio e video?
Ovviamente non deve costare uno sproposito :D
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bagarospo636
Ciao a tutti,
esiste un prodotto simile all'Apple TV ma in meglio...mi spiego...deve essere un prodotto che supporta l'uscita a 1080p (Apple va fino a 720p), collegabile via Wireless al PC per il trasferimento dei media, Hard disk interno, LAN e in grado di gestire tutte le codifiche/container audio e video?
Ovviamente non deve costare uno sproposito :D
Grazie!
ATV esce eccome a 1080. Al massimo supporta filmati a 720p, ma i 1080 in uscita li prende, testato personalmente.
-
grazie Stigmata....ho risolto tutto prendendo il PCH :D
Apple TV è indietro anni luce...vediamo se a breve presentano un upgrade....
-
Si, in effetti la ATV di serie è parecchio limitata. Con gli hack software la situazione migliora parecchio, ma ho letto in giro che installando software tipo XBMC perdi quel poco di "aiuto" hardware che invece il software Apple può sfruttare.
-
Molto simile, anche per interfaccia utente, è il netgear eva 9150, in uscita e febbraio.
Su you tube puoi trovare diversi filmati della presentazione avvenuta all'ultimo ces.
Costo, intorno ai 399 € con hard disk da 500 giga.
-
Citazione:
Originariamente scritto da jupiterinmind
Molto simile, anche per interfaccia utente, è il netgear eva 9150, in uscita e febbraio.
Su you tube puoi trovare diversi filmati della presentazione avvenuta all'ultimo ces.
Costo, intorno ai 399 € con hard disk da 500 giga.
Ecco, secondo me questo è davvero ottimo! (solo che bisogna aspettare febbraio :) -NO, pixmania lo ha già alla modica cifra di 451 euro..)
p.s. registra anche?