Visualizzazione Stampabile
-
Home Alone [Blu Ray]
Sono passati 18 anni ormai dai tempi dell'uscita di questa pellicola .... e ricordo l'incredibile euforia che mi causò a quei tempi :) costringendo amici e parenti a vedere il film decine di volte! Uno di quei film capaci secondo me di catturare in qualche modo lo spirito natalizio!!
L'uscita in Blu Ray non poteva passarmi inosservata e rivivere le incredibili avventure del l'unico e vero ragazzino prodigio (vi basta riguardarlo in originale) dei primi anni 90......Kevin Mccallister!!
Buona tuttosommato la qualità video del prodotto in questione, ovviamente non ha quella pulizia video da far strappare i capelli, ma è cmq si difende bene.... anche l'audio risulta molto pulito, ovviamente i surround e il su entrano in gioco veramente poco data la natura del film.
In attesa del secondo e ULTIMO capitolo.
-
l'ho preso anch'io :D
Video più che accettabile ma gran sorpresa l'audio
-
Direi un must,e' proprio vero che coglie in pieno lo spirito natalizio.
-
Ma non c'è bisogno di comprarlo, è il classico film che trasmettono OGNI ANNO sotto natale! :D
-
E cmq dato che siamo in Italia, direi che sarebbe stato meglio titolare il topico Mamma, ho perso l'aereo, magari per evitare che un domani un altro utente possa aprire un altro 3D con il nome italiano.
-
hai ragione... scusatemi, volevo inserirlo e poi mi sono dimenticato..... :(
-
Credo anch'io sia meglio cambiare il titolo,cosi' diventa piu' riconoscibile...sicuramente un mod puo' provvedere.
-
Bel film natalizio.... e divertentissimo. :rotfl:
-
Riesumo questo topic visto che siamo sotto natale.
Ho visto entrambi i film e il primo mi è sembrato il migliore sotto l'aspetto video, certo il master non mi sembra nuovissimo e la colorimetria mi sembra appena sbilanciata su tonalità magenta (magari volutamente) ma tutto sommato e' stata una visione abbastanza positiva con un bel dettaglio sui primi piani e una porosità abbastanza buona.
La resa della grana e' non sempre cristallina ma la cosa è limitata ad alcuni frangenti assicurando comunque una discreta resa film-like.
Un nuovo scan magari 4K darebbe comunque nuova vita e un quadro molto più raffinato.
Sorpresa l'audio italiano (il vedere il film con mia moglie comporta questo per me che ascolto solo in lingua originale) molto potente e cristallino.
Video 8
Audio Ita 8
Film 8
-
In uscita il 26/11 in Italia la remastered 4K di Mamma, ho perso l'aereo (anche se questo topic ha il titolo originale) per il 25° Anniversario.
http://i.minus.com/jbit7HvlMrjesC.jpg