Toshiba Regza 32AV555D FullHD travestito da HD Ready?
Salve a tutti, ma provando questo fantastico monitor mi sono venuti dei dubbi incredibili...
Provando a settare con il mio tvix con l'opzione "Auto", manda il TV alla risuoluzione di 1080P. Scettico sull'effettiva risoluzione e pensando che fose solo un abbaglio, setto a mano il valore 1080P sul Tvix e con stupore viene visualizzata la schermata alla massima risoluzione! :eek:
Ancora poco convinto ho così deciso di provare anche con la PS3 ed infine con la Xbox 360 ed entrambi si settano via HDMI in 1080P! :eek: :eek: :eek:
Ora non capisco, sia dal sito ufficiale e sia dai vari negozi che vendono questo modello, risulta a chaire lettere che è un semlice HD READY a 1366x768, quindi COME E' POSSIBILE? So che gli HD Ready possono visualizzare in 1080i, quindi come mai questo arriva a 1080P???
Ho ricontrollato anche l'etichetta attaccata dietro al TV e risulta un 32AV555D...
Qualcuno di voi ha questo tv lcd? Ha provato a visualizzare qualsiasi cosa in FullHD? Anche a voi funziona?
qui il link al sito ufficiale con le varie caratteristiche tecniche
Ho cercato anche in giro per internet ma non ho trovato "casi simili"... :confused:
c'è qualche altro sistema per accertari che il tv st aandando effettivamente a 1080P?:confused:
Grazie a tutti!
p.s. altra cosa strana chenoto solo ora, almeno dalle foto ufficiali del sito Toshiba per i modelli 32AV555D e il 32XV555D, il mio televisore assomiglia in tutto e per tutto al secondo modello (quello FullHD), ma ha di fatto 2HDMI e non 3, ne mi sembra abbia loghi ne diciture di altre funzioni come il Game Mode ad esempio... possibile che questo sia un "incrocio" tra i due???
Appena posso posto una foto tanto per fare un raffronto.