come collegare tutto sto' pastrocchio???
Allora, visto e considerato che non so' come complicarmi la vita, ho deciso di utilizzare tutto component.Detto e fatto, ma un dubbio mi assale:utilizzando il sintoampli come commutatore di ingressi video e mandando la sua uscita sul vpr, non e' che peggioro il segnale??
Il dubbio mi assale ed allora faccio qualche prova.Tutto ok anche senza il sintoampli.Pero' c'e' un problema:il ricevitore sat non ha l'uscita component, ma solo rgb, per cui utilizzo un ingresso del masterizzatore dvd che dispone al suo interno di un elaboratore video et voila' il gioco e' fatto!!!
Non ho fatto i conti con la mia fame di upgrade, per cui vedendo un bel ricevitore con uscita ottica, mi chiedo:sky trasmette in dolby surround e quindi l'rx che posseggo (un onesto nokia 9303)non e' adatto per questo lavoro.
Bene, allora lo prendo nuovo e visto che ci sono anche con le uscite component, cosi' non devo fare nessuna conversione video.
Allora facendo i conti, dispongo di tre uscite component da mandare al vpr ma aime' solo di due ingressi per cui mi domando:che cappero devo mettere per gestire tutti sti' segnali???
Un mixer video mi sembra eccessivo, per cui pensavo ad un commutatore di segnale, magari a matrice.
Niente niente che qualcuno di voi ha gia' fatto qualcosa del genere e per caso sa consigliarmi??
Grazieeeee.:) :)