Schema distanziatori per SVP 450 HB, e altro
Salve,
ho preso da poco il proiettore in oggetto, e mi sto accingendo alla lettura/comprensione del manuale. Ho intenzione di usare 90" come dimensione dello schermo in 4:3 ... ma ho notato che nel manuale manca la disposizione dei distanziatori per il 90" "perche' esce tarato cosi' dalla fabbrica" (!!).
Peccato che il precedente proprietario lo avesse tarato per i 120", indi, se qualcuno di voi avesse lo schema :D
seconda quaestio: avete suggerimenti per il telo? dovrebbe essere fisso, e non disdegno l'autocostruzione (vedi mio mex qui http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=11964)
terza quaestio: nel caso nn riuscissi a cavare un ragno dal buco; quanto e' il prezzo che puo' ragionevolmente chiedermi un installatore, qui a Roma?
Grazie in anticipo, Zalut'
Re: Schema distanziatori per SVP 450 HB, e altro
Citazione:
Catzone ha scritto:
...
terza quaestio: nel caso nn riuscissi a cavare un ragno dal buco; quanto e' il prezzo che puo' ragionevolmente chiedermi un installatore, qui a Roma?
Grazie in anticipo, Zalut'
ciao,
visto che sei di Roma, e il mio 420 l'ho installato da zero, se vuoi puoi fare un salto da me che ti faccio vedere i passi principali per l'installazione hw/sw. puoi senz'altro fare da te con un po' di calma e pazienza.
ciao
Gianni
p.s. 90 pollici e' un po' pochino... non puoi andare oltre?