Ragazzi domanda secca a chi ha conoscenza di due prodotti citati: quale consigliereste? Ciao!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi domanda secca a chi ha conoscenza di due prodotti citati: quale consigliereste? Ciao!!!!!
Dipende da che esigenze hai. La edge è più o meno una tastiera normale (come dimensioni), però non è retroilluminata.
La mini è bellissima ma piccolissima. Con il coperchietto chiuso fai conto che è poco più grande di un Iphone. Se vuoi farti un' idea la dimensione dei tasti è di 9 millimetri.
E' l'unica tastiera senza fili retroilluminata, però secondo me va bene solo per controllare un htpc (fare ricerche dei file, inserire qualche indirizzo web), ma per un uso "normale" è troppo piccola.
Per un aspetto estetico cosa mi consiglieresti? è forse troppo grande la edge per un salotto?
Grazie
Personalmente preferisco la mini (infatti l'ho comprata), anche perchè si "mimetizza" tra i telecomandi. La edge è anch'essa molto bella, ma per i miei gusti è troppo "sfacciata" sul tavolino del salotto.
Non posso che confermare !Citazione:
Originariamente scritto da baxxx
Come facciamo a risponderti, sono 2 tastiere bellissime, ma per un uso principale completamente diverso. La mini te la metti accanto sul divano e navigi nei vari menu dei tuoi programmi, la edge la vedo male. Pero se ti serve che devi scrivere molto, la mini diventa molto scomoda! Vedi un po te ;)
Stefano
Anche io uso come telecomando la dinovo mini. Cnfermo che per attività di manutenzione è scomoda.
Però, in questi casi, ho risolto utilizzando un altro portatile ed un semplice programmino free che permette di visualizzare lo schermo su un altro computer.
ciao mi potresti dire quale programmino utilizzi? grazie
Di entrambe le tastiere esitono i thread ufficiali, pieni di informazioni e frequentate dagli utilizzatori.
Non c'è motivo di ricominciare qui.
Grazie e ciao.