Quali rendono meglio in 2ch e perchè? Riordinatele nella vostra classifica!
B&W 685,684,683,CM7,CM1
Visualizzazione Stampabile
Quali rendono meglio in 2ch e perchè? Riordinatele nella vostra classifica!
B&W 685,684,683,CM7,CM1
CM7
CM1 (al secondo posto se abbinate ad un buon ampli che gli tira fuori le basse frequenze)
683
684
685
686
CM 7
CM1
mi collego a questa discussione per non aprirne altre inutili, ho intenzione di accopiare una coppia di b&w ad un apli maranz pm7001, ero orientato alle cm1 per motivi di spazio, il problema è il posizionamento, le devo mettere a ridosso degli angoli della stanza. ho paura che diano dei problemi di resa, voi che ne dite??
P.S. Sorgente audio marantz cd 6002 musica molto molto varia...
Per ogni diffusore gli angoli sono la morte...per le CM1 il posizionamento è ancor più critico, dovresti valutare diffusori con bass reflex ant.
dici che nel mio caso sia megli optare per le 685?? vista la risposta volevo sapere se l'ampli che voglio abbinare è adeguato o se è meglio percorrere altre strade...
cosa e come ti piace ascoltare???
un pò di tutto, pink floyd, classica e doors, miles davis, fresu... adoro il suono caldo e avvolgente.. ora utilizzo il materiale che ho in firma, volevo salvare il letore cd e abbinargli casse e ampli per migliorare la qualità, le waterfall come tutte quelle della stessa tipologia non hanno grandi bassi e senza il woofer sono ko. è per queto che volevo creare un'impianto ad hoc.
visto anche il posizionamento vai con le 685
mi sa che seguirò il tuo consiglio... per l'ampli suggerimenti??
ma non avevi il PM 7001???
ora utilzzo l'av7002 sia per l'ht che per i 2ch la scelta del maranz è legata solamente all'abbinamento estetico con il lettore che ho... devo prendere sia le casse che l'ampli... scusa se non sono stato chiaro
Ho avuto le 685 collegate a un NAD 355Bee...gran bell'accoppiata (imho)...oppure puoi pensare a un Denon PM1500 che si integra più facilmente in una catena Ht.
Procedi per gradi.....piglia prima i diffusori.....ascvolta un pò....poi integri col 2 canali.....così potrai apprezzarne meglio le differenzeCitazione:
Originariamente scritto da pavonamixs
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Io l'ho fatto pezzetto per pezzetto ... ed è un piacere! nell'ultimo anno e mezzo ho cambiato 3 dvd player, 2 cd player, 3 amplificatori e due set di casse ... per non parlare dei cavi !!!! :D
Che volete fare quando fuori piove e fa buio alle 15:00 ????