Ultimi consigli e poi.. ordine!
Un saluto a tutti, dopo un pò di ascolti (non quanti avrei voluto purtroppo) sono quasi convinto su cosa ordinare per il mio impianto stereo :) .
Premesso che rispetto a quello che si legge in questa sezione è veramente poca cosa, l'idea è quella di prendere il nad 315 con una coppia di B&W 686.
Vanno posizionate in una camera molto piccola di 3x3 metri o poco piu, quadrata. Cosa ne pensate? Collocazione a muro penso (nel sito B&W cè scritto proprio nella descrizione che possono essere messe a muro, nonostante aggiungo io abbiano il piccolo bass-reflex posteriore).
Per ora andrebbero collegate alla playstation 3 per ascolto di musica e film in stereo. Poi magari in futuro potrò aggiungere un lettore cd e un subwoofer per i film.
Questa è l'idea :) e aggiungo un sentito grazie a chiunque voglia dare il suo parere o consiglio
Ps la play 3 come lettore è cosi scadente rispetto ad esempio all'entry level della nad?
PPS non ho avuto modo di ascoltare le 685, ma sforerei un po' il budget e per una stanza cosi piccola mi paiono sprecate e sono troppo grosse per essere appese al muro