Arcam DIVA A70 -integrato ; Arrivato!!
Oggi mi è arrivato l'oggettino da titolo.Acquistato venerdi' 28 novembre scorso dal regno unito.Era nuovo!, a prezzo stracciato dal venditore inglese su ebay (lo riconoscete perche' è l'unico che vende questo modello) E per questo devo un doveroso e sentito grazie ad "alfiere", l'uomo delle offerte :D che mi ha segnalato quell'offerta.Grazie!!!! senza di te non avrei potuto approfittarne :ave: (se il prodotto mi dara' problemi so a chi rivolgermi :D) Pacco integro, non danneggiato.Scatolo interno e contenuto in perfetto stato.Il "tesoro" interno tutto bello imballato...
Il cavo d'alimentazione è l'IEC, per l'uk, e vabbe' ne prendero' uno ad hoc.
http://img115.imageshack.us/img115/5...2004sc4.th.jpg
(unica foto, da cell prestato)
Il contenuto è: l'ampli, il cavo d'alimentazione, il telecomando, brochure, e manuale.Il manuale è in inglese, tedesco, francese, e olandese.No italiano.E non riesco a trovare l'arcam italia (non c'è un sito?) per poter scaricare il manuale in lingua italiana :rolleyes: Mi direte che sara' semplice da capire ..ma con la lingua italiana mi trovavo meglio.Posso solo dire che toccandolo, guardandolo sopra sotto...si vede che non vale 300€ quest'oggettino :asd: Non ne capisco, ma la costruzione mi pare robusta, solida, (anche se tutta la scocca è pur sempre di plastica, ma piu' spessa almeno) la piastra sottostante di che sara', è bella tosta e massiccia, e devo dire che l'ampli pesa.Da tutta l'aria di essere importante.Un bel mattone (che avra' una bella sostanza spero) Mi sono stupito che il peso sia sbilanciato, è al 95% tutto a dx.E' normale? Che ciavra' li dentro? :D Sul davanti ha una bella grigia comunicante (sopra e sotto) .Ma da come sono aperte queste griglie...di polvere ne prendera' cosi'..lo dovro' coprire quand'è spento.