Info Acquisto plasma 46" pana + vari decoder
Ciao a tutti, dopo 10gg grazie a tutti voi sono arrivato alla conclusione di comprare un PLASMA panasonic 46".
Arrivo da un vecchissimo CRT non di marca, quindi niente a che vedere con tecnologia, impianto audio, ecc....
Vorrei crearmi una stazione multimediale, partendo da un televisore 46", sorgenti BR, televisione digitale. Ditemi se questa configurazione va bene:
TELEVISORE: Panasonic 46pz8X quale modello di questa categoria mi consigliate? sinceramente ho letto di tutto e sono nel pallone. 80 ha un pannello migliore dell'85, 85 ha un'audio milgiore rispetto all'80, ecc...
SORGENTE DVD/BR: PS3 quindi da usare come lettore DVD e sorgente BR
IMPIANTO AUDIO: non so che cosa fare, all'inizio potrei anche usare le casse del panasonic
TELEVISIONE DIGITALE: il panasonic ha qualcosa integrato? Per vedere la tv in digitale che cosa dovrei prendere?
Poi metterei la cam per vedere mediaset premium, sky nada perchè per quello che offre costa troppo.
Questo è tutto, visto la vostra esperienza accetto consigli per cambiare la configurazione sapendo che volgio spendere oggi pensando al futuro.
Ciao e grazie
draghetto