Scattosità su Panasonic BD35 !
Salve a tutti. Spero vivamente che non sia un limite del lettore ma piuttosto un occasionale circostanza sfortunata. Con il BluRay in regalo nella confezione "Alla ricerca delle pagine perdute.." ottima impressione, video fluido e ben strutturato cosi come l'audio DTS e Dolby TrueHD per la lingua Inglese. Lettore impostato in "risoluzione automatica e 24p su ON". Ieri sera vado per il noleggio di "john rambo" per godermi anche l'audio in DTS HD Master A. ma il video andava a scatti ??? :eek: incredulo ho provato a cambiare risoluzione manuale su 1080p ma il risultato è stato ancora " a scatti " . Allora ho impostato 24p su "OFF" e la scattosità evidente è scomparsa ma cmq una lieve ma fastidiosa scattosità è rimasta. Inserisco nel lettore la versione dello stesso film in DVD è il video è risultato della fluidità perfetta. Reinserisco il Bluray ... " Alla ricerca delle pagine perdute ... " e la visione è risultata come precedentemente, perfetta!!
Ora il fatto che al secondo film il Panasonic mi dia già dei problemi mi terrorizza visto che da circa un anno il mio normale lettore DVD della Samsung non ha mai toppato un solo dvd, originale e non ?! La mia domanda è :"possibile che sia colpa di John Rambo bluray a noleggio???" O forse dovrei tornare in fretta a sostituirlo con il Samsung 2500?
Preciso che il PanasonicBD35 è collegato all'ampli HKAVR255 ( Aggiornato ) ccon connessione HDMI 1.3 e quest'ultimo al LCD 42" Philips FullHD sempre tramite HDMI.
Aiutatemi, pare che ultimamente non riesca a godermi il mio impianto serenamente