Secondo voi ne vale la pena?
Ciao a tutti!
Chiedo il vostro parere "esperto" in merito ad una piccola discussione nata tra me ed un amico.
Fino a pochi giorni fa possedevo un plasma 42" Panasonic non hd (848x480 se non erro).
Mi sono voluto fare un "regalino" ed ho comperato un lcd Philips 42" full hd (42PFL5603D) :D
Il televisore è collegato via hdmi al mio htpc ma al momento non posseggo una fonte di riproduzione full hd (hd-dvd, blu-ray o ps3) e nemmeno i soldi per comperarla ( :( ), quindi per ora il max della definizione posso "gustarlo" con qualche 1080p rip (mk4) gentilmente convertito da mio cugino che ha il lettore bluray sul pc, nonchè dischi originali ;) .
Bene, il mio amico sostiene che passare dal vecchio plasma a questo lcd full hd per guardare al massimo 1080p rip non vale la spesa, a suo parere avrei fatto meglio a rimanere al vecchio plasma finchè non avessi potuto permettermi sia il lettore che il tv full hd (magari risparmiando anche, tra un annetto, qualcosina...).
Voi cosa ne pensate? Mi vengono i dubbi, non vorrei aver buttato via soldi per nulla :cry:
Grazie per la vostra disponibilità :)