Visualizzazione Stampabile
-
Grazie di esistere...
Salve a tutti belli e brutti, :p (che brutto inizio...:D ).
Devo ringraziare pubblicamente gli iscritti di questo mittticco forum soprattutto i niubbi, perché è grazie alle loro domande con relative risposte dei più ferrati, che sono riuscito a fare un'acquisto del quale sono stato convinto già da prima di portarlo a casa, sapendo (eventuali problemi a parte... mi stò toccando ovviamente ;) ) quello che mi può dare, e non in base all'aspetto estetico, al brand o peggio ancora da consigli di qualche commesso dei centri commerciali che 9 su 10, è meglio che vadano al banco salumi.
Grazie ancora, da oggi darò il mio piccolo contributo ai prossimi che verranno.
PS @ MDL: ho una piccola curiosità... quanto hai speso indicativamente per il tuo impianto? E' troppo :cool:
-
...si ma che hai preso? :D
-
Sammy 52A656.
Pensa che dopo aver comprato il sammy da 32 per la camera mi ero ripromesso di non accostarmi più a questo brand per quanto riguarda i tv, ma la possibilità di prenderlo ad un prezzo molto appetibile (cercavo un 50 e preferivo plasma...) me lo ha fatto piacere per forza. Beninteso per le mie esigenze va più che benissimo (anzi forse meglio del plasma, visto che sarà prevalentemente usato per Videogames... e sappiamo dei vari problemi di stampaggio/ritenzione e non solo) e quindi l'ho preso al volo...:D .
-
Tutto OK,ma non sparlare del banco salumi:D :D
-
Benvenuto in questa gabbia di pazzi :D
Citazione:
Originariamente scritto da tobilo
PS @ MDL: ho una piccola curiosità... quanto hai speso indicativamente per il tuo impianto?
non so dirti... ho perso il conto ;)
-
Lo credo bene :sbav: , cmq in proposito al forum devo dire che (seguendo varie discussioni da circa 6 mesi) forse siete un pò troppo rigidi nell'applicare il regolamento (vedi soprattutto quote e OT), ma d'altra parte né giova molto la chiarezza, la precisone e l'organizzazione delle varie discussioni.
-
tobilo
non entri in questo forum nel modo migliore sai?
Ti sei letto bene il regolamento?
Ti invito a farlo prima di diventare dei nostri.
Grazie
-
Non capisco, forse sono stato frainteso. Intendevo dire che in questo forum le regole si fanno rispettare al 101% e questo se da un lato può sembrare un pò antipatico (mia impressione personale avuta i primi giorni di lettura), soprattutto se abituati ad altri posti dove spesso e volentieri si chiude un'occhio, dall'altro è DECISAMENTE più godibile vista la focalizzazione dell'argomento e, come già detto, la chiarezza, la precisone e l'organizzazione delle varie discussioni.
Non mi sembra di aver detto niente che contravvenisse il regolamento... anzi, è semplicemente una constatazione positiva, tutto quì.
-
ok
siamo a posto allora ;)
-
Bene, :mano: , ci si vede nelle varie room...:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da tobilo
MDL: quanto hai speso indicativamente per il tuo impianto?
Se ti riferisci a quello che ha "messo in opera" sulla sua Apecar.... circa
3000 eurozzi... quindi la deduzione viene facile per il resto :D
Benvenuto e okkio...... qui ci sono parecchi cecchini ;)