Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/221/index.html
Uno dei pił celebri classici della storia del cinema di fantascienza, vede finalmente la luce in formato Blu-ray Disc, assieme ai 4 successivi sequel, per uno straordinario cofanetto con 5 Blu-ray Disc ricco di contenuti extra e con tutti i film restaurati e presentati nel loro formato originale
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
molto interessante!! per ora l'ho visto a 84 circa....
chissą se in giro si riesce a trovare di meglio.....
la saga cmq mi affascian non poco... deve essere uno spettacolo.....
-
Non si parla dell'aspect rato xo'....a vedere le immagini sembra registrato in 2.35:1 :)
-
se ne parla proprio all'inizio dell'articolo:
"Tutti i film sono presentati nel loro rapporto originale 2,35:1"
-
Peccato non abbiano messo anche l'ultimo....
-
-
Dove cavolo e' finito lo splendido,elegantissimo cofanetto estero con tanto di booklet fotografico su carta patinata???
Un cofanettino di cartoncino scdente,i solityi amaray plasticosi presi dalle edizioni singoile e ZERO supplementi fotografici...
SCAFFALE!!
-
Ma nessuno,e mi riferisco anche a Redazione,si e' accorto che il cartoncino contenitivo,oltre ad essere triste,riporta sul bordo la dicitura dvd?Voglio dire,questi di Fox non si sono neppure presi il disturbo di stampare un cartoncino appositi per il BR!
-
I prodotti italiani molte volte andrebbero lasciati sullo scaffale,ho aspettato per vedere se anche da noi usciva lo splendido box estero,ma immaginavo che finiva cosi'. Mi buttero' sulla versione UK,visto che quella USA mi sembra locked...tanto me ne frego del doppiaggio italiano...ovviamente lossy!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ma nessuno,e mi riferisco anche a Redazione,si e' accorto che il cartoncino contenitivo,oltre ad essere triste,riporta sul bordo la dicitura dvd...
Purtroppo Fox ci ha inviato solo i check-disc (5 dischi Blu-ray singoli, senza neanche la serigrafia) quindi non abbiamo potuto verificare.
Grazie per la segnalazione
Emidio
-
Sono fortunato: a me piace solo il primo, e l'edizione vale il riacquisto in BR (l'ho anche gią fatto vedere a mia figlia e... nonostante abbia 8 anni gli č anche piaciuto!) ;)
Ciao!
Marco
-
Ho avuto la brillante idea di comperarlo in Olanda(da Mediadis).Purtroppo solo nei primi due dischi c'e' l'italiano negli altri non c'e',nemmeno nei sottotitoli.Pazienza vedro' di esercitare il mio inglese o francese scolastico.Ciao:D