Finalmente è arrivato il PRONTO!
sul SITO let's automate.com l'ho trovato al prezzo di 179 sterline meno di 230 euro, mi hanno fatto morire con la carta di credito-dicevano che era scaduta mentre era nuova di trinca-ma alla fine è arrivato!Parlo del 940.
L'ho subito programmato con buoni risultati.
Ho 2 problemi ed ho bisogno di qualche espertone:
-Per accendere il vpr bisogna mantenere premuto il tasto 2 secondi.
ho clonato il tasto, ma non riesco a riprodurre la funzione, ed il manuale non mi aiuta. Che fare?
-Quando passo da un apparecchio all'altro parte un comando non richiesto che mi fa le funzioni del tasto AV del TV:capita anche a voi?
Eugenio
Re: Finalmente è arrivato il PRONTO!
Citazione:
Spaccaossa ha scritto:
ho clonato il tasto, ma non riesco a riprodurre la funzione, ed il manuale non mi aiuta. Che fare?
-Quando passo da un apparecchio all'altro parte un comando non richiesto che mi fa le funzioni del tasto AV del TV:capita anche a voi?
Eugenio
Per il primo problema dovrei sapere se programmi direttamente sul Pronto o se usi l'apposito programma.
Per il secondo problema non so che dirti.
Re: Finalmente è arrivato il PRONTO!
Citazione:
Spaccaossa ha scritto:
sul SITO let's automate.com l'ho trovato al prezzo di 179 sterline meno di 230 euro, mi hanno fatto morire con la carta di credito-dicevano che era scaduta mentre era nuova di trinca-ma alla fine è arrivato!Parlo del 940.
Eugenio
Complimenti per il nuovo acquisto!
Entrambi i problemi li puoi risolvere solo utilizzando il prontoedit. Il primo memorizzando + volte lo stesso comando sullo stesso tasto. In pratica avvia il pronto edit, fai l'upload dal pronto, portati sul tasto del comando che ti serve e cliccaci 2 volte - vai sulla sottopagina "action" e acquisisci + volte lo stesso comando.
Per il secondo verifica la sequenza delle "action" quando attivi il passaggio che hai detto ed elimina quella che non ti serve.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao
Baron