Aiuto: dove comprare Panasonic BD35 a Roma
Salve a tutti,
reduce da una brutta esperienza con un ordine su MrPrice, cerco disperatamente qualche consiglio dove prendere su Roma il suddetto lettore BD, possibilemnte ad un prezzo "normale" , non i 329 euro di Fnac Roma Est...
Grazie mille a chi vorrà dare suggerimenti
P.S. Sconsiglio MrPrice per i seguenti motivi:
1. il lettore risultava giovedì scorso con disponibilità e consegna immediata, dopo il mio ordine passava a disponibilità limitata e il giorno dopo l'articolo non era + presente sul sito web
2. non ricevo nessuna mail entro le 24 ore come da loro pubblicizzato per sapere se l'articolo c'è ed se sia stato spedito
3. ogni volta che chiami il num tel. preparatevi ad un'attesa che varia tra i 20 e 30 min prima di parlare con uno delgi operatori (forse è proprio un unico operatore...)
4. Solo poco fa vengo a sapere, dopo mia telefonata, che il lettore non è disponibile e che dovrei attendere 10-15 gg che sotto le feste di Natale sa proprio di presa per il c....
Mi domando come possa esistere un negozio online del genere che non riesce a gestire in tempo reale la disponibilità in magazzino.
Ho riportato questo solo per condividere la non felice esperienza...peccato perchè il prezzo era di 219 euro spedito a casa.