Sta arrivando il momento del Pre...
Salve forumers, forse sta arrivando per me (dopo anni di risparmi e di know how recepito grazie a questo forum) il momento di passare ad un Pre-Processore HD di riferimento che momentaneamente* collegherei al mio vecchio (ma "mostruoso") Marantz Premium (in firma) in modo da utilizzare quest'ultimo come se fosse un finale multicanale.
Ho letto nella rete che "tra breve" (spero) uscirà il top di gamma della Arcam, ovvero, l'FMJ AV10 (credo questo sarà il suo nome) che non altro sarà la fusione dell'attuale FMJ AV9 con l'AVR600...
Altro apparecchio che sta attirando la mia attenzione è il Classè SSP-800 che credo si possa considerare su quel livello (se non addirittura superiore all'Arcam sopra citato)...
Ora chiedo a voi esperti:
rimanendo su quella fascia di prezzo potrei considerare altri marchi o posso tranquillamente scegliere tra quelle due bestioline?
Grazie anticipatamente per le risposte...
P.S.
Orientativamente, come potrebbe suonare l'accoppiata:
Marantz Premium + Arcam
Marantz Premium + Classè?
E qual'è quello che più assomiglia (dato che mi ha soddisfatto per ben 7 anni) al mio Premium giapponse? (A livello di musicalità e dinamica intendo)
*
Dico momentaneamente nell'attesa di raccimulare altri soldi per acquistare un finale dedicato, tipo quello del mio feticistico sogno:
Halo by Parasound A51 (avendo io un 5.1 è l'ampli adatto per le mie Jamo System Two)...