Ciao! Domanda su processori nelle tv
Ciao a tutti, mi chiamo Claudio, sono all'inizio degli "anta" (mannaggia...) e vivo in veneto
Come spesso succede mi rivolgo ad un forum per risolvere un problema che mi assilla, e ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.
Volevo acquistare un Panasonic Full HD plasma di 42/46 pollici.
Nel sito della Panasonic trovo ampio riferimento alla tecnologia V Real Pro 3, che si propone come un upscaling su tutte le trasmissioni non HD.
Perfetto! Così posso veramente sfruttare il fullHD e non solo con il blue ray.
Poi comincio a girare e in nessun TV Panasonic trovo riferimento (ne sul sito ufficiale, ne su quello p.e di Mediaword, ne sugli adesivi con tutte le carattreristiche salienti che si trovano sulle tv nuove) alla presenza di questo processore.
Allora mi chiedo: i TV Panasonic hanno questo processore V Real Pro 3 che fa l'upscaling oppure no?
Altre Tv al plasma hanno l'upscaling incorporato?
Vedo che ormai molti lettori anche economici di dvd hanno l'upscaling a 1080p, possibile che i televisori non l'abbiano?
Ringrazio chiunque possa aiutarmi a risolvere questo dubbio (neanche a dire che i commessi dei negozi mi danno le risposte più diverse), ho letto molte discussioni ma non ho trovato nulla su questo.
Ciao.