Scelta vpr: un consiglio?
Buon pomeriggio a tutti
In questo periodo, viste le festività, il cambio d'anno e l'uscita delle novità, quale delle seguenti soluzioni ritenete più sensata?
Non vorrei spendere molto, ma soprattutto non mi ferma la differenza di qualche centinaia di euro fra un prodotto e l'altro se vale veramente i soldi in più.
L'utilizzo sarà molteplice, ma soprattutto, oltre a visione molto buona di film in BR, giocherei anche con la PS3. Il nero deve essere molto buono, contrasto ecc. ovviamente nella fascia che vi elenco.
Pensavo:
epson tw2000 o pana ae3000 più o meno lo stesso prezzo. il primo più datato,se nonerro con iris dinamico un po' lento, ma i neri? sono migliori sull'epson? garanzia 3 anni su epson anche sulla lampada SUPER
il pana è appena uscito, è a 120hz e poi ha la funzione dello zoom automatico che memorizza la posizone vabbè.
i 120hz funzionano bene con i videogiochi?
oppure ...... sanyo z2000 perchè costa relativamente poco!
Com'è? il contrasto e il nero??? se in nero tende al grigio mi da fastidio :) lo z3000 ho letto che non varrebbe la pena...boh
i dlp van bene per giocare? è che non so se soffro di rainbow
ora posseggo un pana ae900 datato, con poche ore, ma boh, non mi ha mai colpito particolarmente. Per carità, buono, ma vorrei qualcosa di più sul nero, su tutto un po'. non voglio il massimo, ma insomma, se è un buon prodotto so che mi dura e son contento. :p
mi aiutereste?
EDIT:proiezione da quasi 6m, seduta a 4. ho un telo da 2,4m base. sala grandina con pareti non bianche ma non si può proprio dire sia oscurata