rikchiesta impossibile lcd 500 600 700 euro
ragazzi leggo e spero di aver appreso qualcosa ma alla richiesta dei miei genitori non so rispondere... mia madre nella sua "ignoranza" guarda i volantini dei vari unieuro mediaworld ecc e mi chiede se è buono quel tv piuttosto che quell'altro.
io cerco di spiegarle le caratteristiche e che ci sono varie generazioni di tv, ogni tot mesi escono modelli nuovi e quelli antecedenti subiscono un netto calo. cerco di spiegarle le caratteristiche e le varie peculiarità ma non c'è nulla da fare, resta con le sue idee.
cerco un lcd "attuale" o di una o due generazioni fà dai 500 ai massimo 700 euro.
utilizzo? antenna analogica per rai e canale 5, FORSE in futuro collegherò un pc per un probabile mediacenter composto da un p4 prescott 3,2 ghz 1 gb di ram, hard disk capiente per visione divx... le mie casse del pc sono le logitech x-540 ed ho una scheda audio x-fi xtreme gamer.
quindi vorrei comporre qualcosa di economico ma anche gradevole con pochi soldi. magari con decoder dtt integrato
per adesso ho solo presente la serie s ed r dei samsung. voi che modelli mi consigliereste per questo risicato budget?
32 o 37 pollici....