Visualizzazione Stampabile
-
Elaborazione 1080p ?!?
Salve a tutti,
Ho letto molte volte di questa "tecnologia" (philips) "Elaborazione 1080p" su lcd Hd ready (mi sembra solo sui 32":confused: ) e volevo sapere in che cosa consiste di preciso (anche se mi sembra ovvio che la risoluzione non sia 1080p)
e se questa funzione piò migliorarne la qualità o no (in game o su BD).
Qualcuno può illuminarmi? :)
Grazie a tutti in anticipo
-
Ci sono Philips 32" con pannelli a 1080 linee. Chiarisci meglio che almeno io non ho capito di cosa stai parlando.
-
Elaborazione 1080p, 24/25/30 Hz , Elaborazione 1080p, 50/60 Hz.
Questi pannelli full hd accettano i sopracitati segnali
-
Citazione:
Elaborazione 1080p, 24/25/30 Hz , Elaborazione 1080p, 50/60 Hz.
Questi pannelli full hd accettano i sopracitati segnali
Scusate ma non sono un saggio della tecnologia :D
Quindi supporta il 1080p ma a frequenze più basse?
Ho capito bene? (perchè se no non capisco perchè viene definito HdReady)
Qui cè un esempio:
http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=PHTVL186
(che sarei anche interessato all'acquisto, visto il buon prezzo)
-
il 32" che hai linkato pur essendo un Hdready accetta i segnali 1080p con le varie opzioni scritte in alto.Chiaramente se gli dai in pasto un segnale a 1080p ci sara' un downscale alla risoluzione nativa del pannello.
-
Ho capito, grazie mille!
ti sembra un buon acquisto? (lo userei per BD e ps3)
-
Onestamente l'ho visto solo una volta dal vivo di sfuggita, da quello che ho letto sembra un buon lcd,ci sono dei thread che parlano di questo tv,se ci dai un'occhiata un 'idea piu' precisa te la farai, meglio ancora se lo vedi dal vivo con i tuoi occhi :)
-
E' un buon lcd....accetta il 1080p per essere compatibile con il segnale a 24p che passa solo con il 1080p. Poi, come già ti hanno detto, riscala il segnale alla risoluzione nativa Hd ready.
-
si, l'ho visto dal vivo (collegato a sky) e mi è sembrato molto buono..
Grazie mille a tutti!;)