Visualizzazione Stampabile
-
cosa devo fare?
ciao a tutti, posto subito la mia configurazione:
- tv samsung lcd 32" (3hdmi)
- decoder sky (5.1; noHD)
- HDD mediaplayer (1hdmi) con funzione upscaling
- lettore dvd (1hdmi) con funzione upscaling
- sintoamplificatore
- diffusori
non ho idea di come collegare il tutto, aiutatemi, non voglio fare cavolate
-
beh i diffusori direi che con cavi di potenza devi collegarli alle uscite del sinto :D
poi ti direi di collegare tutte le sorgenti, per sky in composito mi sa, per il lettore e l'hdd player via hdmi, e dal sinto uscire con hdmi e entrare nel tv su un solo ingresso
magari fai le prove a disattivare l'upscaling dei lettori ed attivare quello del sinto, tante volte fosse migliore il processore video di quest'ultimo ne guadagni in qualità
-
ciao!
1) decoder sky = collegalo con cavo scart, preleva dal suo menu'
il segnale ( rgb ) , sul retro del tv, collega il cavo scart all'ingresso ( rgb).
2) hdd mediaplayer = in HDMI , imposta l' upscaling, alla risoluzione del tuo tv, 720 p , se' full 1080 i / p.
3) lettore dvd in HDMI, idem come sopra .
4) sintoav e diffusori , con cavo digitale ( ottico ) oppure (coassiale).
imposta beatstream, nei rispettivi menu' del lettore dvd , e del hdd, che' dovrebbe avere anche credo , la connessione audio digitale : ( ottica o coassiale).
-
ma devo collegare tutto al sintoamplificatore e poi da ĺ un unico collegamento alla tv, o tutto alla tv?
-
Le quotature integrali non sono ammesse in questo Forum, come indicato nel Regolamento.
Edita cortesemente il tuo post, rimuovendo dal QUOTE quanto non indispensabile, e preferibilmente utilizza il tasto "Rispondi" al posto di "Quota".
Grazie e ciao.
-
Dicci di che sinto si tratta, cosi' da poter capire se ha in-out HDMI e come in caso positivo gestirebbe le uscite
-
Torno dopo una piccola vacanza. Allora,ecco la mia configurazione nel dettaglio:
TV Samsung 32" HD Ready (3 HDMI)
Decoder SKY 5.1 no HD
Popcorn Hour A-110 (1 HDMI)
Sintoamplificatore Kenwood KRF-V7300.
Come collego il tutto per sfruttare al massimo l' alta risoluzione?