Visualizzazione Stampabile
-
jamo d7 pex ultra 2
Ho trovato questo sistema di diffusori ad un prezzo decisamente interessante.
Sto cercando di prendere quante più informazioni possibili per capire se è il caso o no di puntarci
Non riesco a trovare nessuno in Italia che ne parli nè tantomeno un posto dove poter ascoltarle.
Ci sono delle recensioni, soprattutto americane, ma mi piacerebbe qualche parere italiano.
Se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti:D
ciao
-
Possibile che nessuno sappia niente di questi diffusori?
Domani proverò a vedere se c'è qualche dealer jamo nei dintorni che li ha a terra per fare una prova di ascolto.
Volevo però prima ascoltare le impressioni di chi le ha o magari le ha già ascoltate.
Ciao
-
Ho fatto un po di telefonate in giro per vedere di andare a sentire questi diffusori...ma niente :cry: .
Esteticamente mi piacciono moltissimo eppoi li ho trovati ad un prezzo stracciato.
Possibile che nessuno mi sappia aiutare? Possibie mai che non ci sia un negozio presso cui sentirl?
Dai su....:help:
-
Ho letto delle recensioni, paiono ottimi, + musicali dei klipsch, poi come sempre, bisognerebbe ascoltarli....cmq son certificati THX ultra 2.....a prezzo stracciato, che vuol dire? Sotto i 5.000 col sub?:D
-
No li ho trovati nuovi in configurazione 5.1 (3 LCR, 2 Sur, + Sub) 2000€.
Avresti sotto mano qualche recensione ...soprattutto in italiano. In inglese sono una schiappa:rolleyes:
-
uppo sommessamente...nella speranza che qulcuno mi dia una mano.
Ciao