Ciao, ho trovato in vendita il prodotto in oggetto su un noto sito, e volevo sapere come mai non si trova presente nel sito di popcorn hour, nonostante sia così presentato nel sito dove lo vendono. Inoltre, che ne pensate del giocattolino?
Visualizzazione Stampabile
Ciao, ho trovato in vendita il prodotto in oggetto su un noto sito, e volevo sapere come mai non si trova presente nel sito di popcorn hour, nonostante sia così presentato nel sito dove lo vendono. Inoltre, che ne pensate del giocattolino?
Perchè è venduto da un sito spagnolo che ha utilizzato un Popcorn B-110 (la scheda) mettendola in un case silverstone LC09 credo
Saluti
Ad ogni modo ha tutte le caratteristiche dell' A-110, con lettore dvd e Wi.Fi (a,b,g,n integrato), il solito sigma 8635, dunque sembrerebbe a posto. Giusto?
Citazione:
Originariamente scritto da sgfamd
Ovviamente con la limitazione dell'8635 (non legge i dvd originali per via della mancata implementazione delle specifiche CSS).
hai fatto bene a specificare, non me ne intendo un granchè. Mi stai dicendo che un backup di un DVD, ad esempio di cartoni animati, non viene letto dal lettore? legge solo dvd dati?? ciao e grazie
Citazione:
Originariamente scritto da sgfamd
No, vuol dire che non legge i DVD originali (poichè protetti dal CSS),quelli di backup in qui è stata tolta invece sì.Citazione:
Originariamente scritto da Ivanazzo
grazie! e buon week-end.
Ciao :D
Citazione:
Originariamente scritto da palace71
Nessuno ha acquistato qst prodotto?
Ciaooo!
ciao ragazzi qualcuno mi sa dire se ci sono problemi togliendo il lettore dvd che ti viene dato e metto un lettore blu ray
secondo voi funziona?
@ Ivanazzo e Palace71
Mai sentito parlare della norma del Regolamento che vieta le quotature integrali ?
Nel vostro caso, le quotature sono anche assolutamente inutili, in quanto quotate i messaggi appena precedenti ai vostri.
Per il futuro siete pregati prestare maggiore attenzione al Regolamento.
Grazie.
Ciao
3d vecchio ma anche io sarei interessato alla questione, qualcuno può fornire qualche info?Citazione:
Originariamente scritto da piroffo
:)