prezzo DVD leggi e non scappare
Per dincibacco, ma questi benedetti dischetti di plastica da 12 cm costano mica uno scherzo! Io sono un pò deficiente infatti orora dopo un approssimativo conto della mia regale dote di plasticosa sono poi giunto alla veneranda soglia dei 300 dvd ORIGINALI. è pur vero che sbadatamente mi cascò l' occhio su di alcune copie di egual forma e contenuti ,ma subito mi accorsi che evidentemente poi tanto rincretinito non ero perché ad una più attenta occhiata si evinceva peraltro una leggera dissimile livrea che portava all’ esclamazione : Ma solo uguali o ,aspetta no sembrano pur nello stesso titolo differenti…Ah ma si ,sono lo stesso film in diverse edizioni !!!
Caspita un’ottima idea…, si prima esce la versione più povera ad un prezzo regale poi quella bella ad uno popolare…..(la rima ovviamente è frutto di coincidenza…)
Il mondo della pirateria e del negretto venditore ma come possibile qui da noi tutti ligi al dovere ….
Forse un prezzo che nel mercato non rientra neanche a forza di martellate ????
Il mercato è legge economica si sa tende ad equilibrarsi e non guarda in faccia nessuno neanche il CARTELLO delle ………………. di DVD ed ecco per l’appunto il mercato parallelo fatto di prezzi stracciati ed affari alla portata di tutti .Ma allora il popolo di AV insorge unito .Ehi bada tu che qui noi tutti compriamo solo originali e pure contenti! (e mi ci metto pure io) .
Una proposta alle genti con sale in zucca e voglia di affari…Ma chi ha il monopolio della distribuzione e vendita ? potremmo noi singoli? Ma no servono le multinazionali servono i milioni di euro…. Quindi noi siamo tagliati fuori non possiamo costruirci un nostro impero….
Allora NON compriamo più dischetti facciamo crollare quei poveretti
Gionaz
Scommetete che poi dopo uno sconto sarebbe all’uopo...:p