32 pollici full hd:ne vale la pena??
Premettendo ke nn sn un asperto,ma un po di tecnologia me ne intendo,volevo porre questo quesito in merito al fatto ke sn in procinto di acuistare un nuovo tv,e ke vorrei beneficiare dei prodigi del 1920-1024p per sfruttare la mia xbox e un eventuale lettore bluray o cmq in generale l'hd.
Siccome la distanza di visione e' circa 2-2.5 metri,il taglio su cui sn orientato e' 32(correggetemi pure se sbaglio,sn qui anke x imparare).
Inoltre visto il prevalente uso x consolle e immaagini cmq dinamike(sport),sn orientato su un lcd,ke xo nn faccia sfigurare un buon film in bluray,di cui farei un discreto uso.
Da qui la domanda:vale la pena 32 full??
Ho letto alcuni giudizi(tom's hardware,sito ke giudico affidabilissimo),ke parlano del fatto ke su skermi di questa taglia il full nn e' sfruttato a pieno,nel senso ke da ****** problemino..
Cmq sempre lo stesso sito,fra i poki in commercio,consiglia il sony bravia kdl 32w4000.Anke se xo vi e' cmq ****** difetto(fastidiosa solarizzazione),e il panasonic(del quale nn mi ricordo la sigla,cmq full 32)anke se 1 po + costoso.
Visto ke il livello del sito mi sembra alto,volevo kiedere se,x esperianza personale d'uso o x conoscienza in materia,qualcuno sapeva darmi 1 cosiglio su un modello ke rispekki queste caratteristiche.Visto infatti i numerosi tranelli tesi dai centri commerciali,ke sfruttno l'illuminazione lelvata e la fornitura i valori irrilevanti,o anke la connessione a sorgenti diverse x promuovere uno o l'altro modello...
Vi ringrazio in anticipo,aspetto una vostra rsposta