Visualizzazione Stampabile
-
Titolo BD in 3D
Ciao a tutti,
scusate la domanda stupida ma...
i titoli bluray in 3D sono quelli per intenderci da guardare con gli occhialini?
Come è l'effetto? Una porcheria o tutto sommato buono? Spesso e volentieri quando si va al cinema a vedere qualcosa in 3d (magari i cinema dei parchi a tema) si vede tutto tranne che il film ovvero immagini psicadeliche con colori fortemente allucinogeni.
Nei BD l'effetto è uguale (ovvero si vede praticamente tutto con una fortissima dominante rossa o blu) oppure si riesce a guardare un film decentemente?
Oltre a Polar Express, che altri titoli ci sono in 3D?
E' necessario un lettore particolare? No vero?
E gli occhialini dove si comprano? (non di pessima qualità)
-
-
Grazie.
Mi sembra di capire che sia soggettiva come cosa...
Vabbè, provo ad ordinare polar express 3d in attesa del VPR. Spero ci siano gli occhialini dentro e che non siano quelli di carta......
Puoi confermare che va bene qualunque VPR e non un 120hz giusto?
-
per il 3D anaglifo (quello ce trovi su polar express) va bene qualsiasi impianto, per il 3D stereoscopico ancora si dovrà penso aspettare circa un annetto prima di vederlo su BD e serve un tv/vpr specifico.
il 3D stereoscopico è molto superiore a quello anaglifo, se hai un cinema attrezzato per il 3D vicino casa potresti andarti a vedere Bolt della Disney (esce venerdì) per farti un'idea della cosa.
-
gli occhialini in polar express 3D sono di cartone... ma anche se è un 3D anaglifico è comunque divertente... poi se ti stufi c'è il 2D sullo stesso disco...
io ho visto al cinema con occhiali polarizzati (non a 2 colori) Nightmare Before Christmas presentato in 3D in 2K
una figata pazzesca, definizione e colori fantastici...
è comunque tutto soggettivo ;)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da wilowix
gli occhialini in polar express 3D sono di cartone... ma anche se è un 3D anaglifico è comunque divertente... poi se ti stufi c'è il 2D sullo stesso disco...
Ok.
Citazione:
io ho visto al cinema con occhiali polarizzati (non a 2 colori) Nightmare Before Christmas presentato in 3D in 2K
e 2K sarebbe?
Presumo non anaglifo.
Ma per l'anaglifo che VPR serve? un vpr dedicato al 3d o un semplice vpr 120hz come il panny 3000?