Visualizzazione Stampabile
-
Indiana line - Tesi
Ciao a tutti, non avendo un grosso budget al momento mi ero orientato per un 5.1 I.L serie tesi , qualcuno le ha ascoltate magari per darmi un idea di come suonano in generale e in accoppiata al mio denon? Troverei grossi miglioramenti da giustificare l'acquisto con le attuali casse che ho? Altre alternative?
Grazie!!
-
quelle che hai adesso quali sono?Puoi mettere diffusori da pavimento?
-
Scusa pensavo le vedessi sono in firma , infinity alfa hcs 5.1 . Si e no da pavimento ti spiego ; la mia intenzione era di mettere le 504 ma dovrei riuscire a farle stare sul mobile al lato del tv non proprio sul pavimento metto la foto magari riesci a capire .
http://img367.imageshack.us/img367/3...1796qq5.th.jpg
http://img367.imageshack.us/img367/9...1798ok2.th.jpg
-
Comincia con il mettere quelle che hai almeno a filo con il mobile laterale e non incassate in fondo alla parete ;) !
Se vuoi restare su un kit mini ed avere un bell'impatto in HT ti consiglio le B&W M-1.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Comincia con il mettere quelle che hai almeno a filo con il mobile laterale e non incassate in fondo alla parete ;) !
Se vuoi restare su un kit mini ed avere un bell'impatto in HT ti consiglio le B&W M-1.
Ma no che brutte a filo del mobile si vedrebbero i fili , e poi non sono incassate. le B&W M-1 costano troppo inoltre le cercavo nere
-
Se queste sono le premesse ti dico subito che è inutile che cambi diffusori se poi li tieni posizionati in quel modo ;) !
Buon suono ed estetica difficilmente vanno daccordo!!!
-
Scusa la mia ignoranza perche' cosi' posizionate cosa avrebbero che non va? ti riferisci alla parte laterale pensi che il suono cambi di molto?:(
-
Hai praticamente smorzato sul nascere le prime riflessioni e non dai modo all'onda sonora di diffondersi nel tuo ambiente in maniera corretta.
Prova a metterle all'estremità del mobile.
-
Stasera provo, ma dimmi se le mettessi al filo del mobile le tesi sarebbe giustificato l'acquisto in termini di qualita' sonora rispetto alle mie??
-
Gia solo il differente litraggio (dimensione) tra i 2 diffusori farebbe pensare di si ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Gia solo il differente litraggio (dimensione) tra i 2 diffusori farebbe pensare di si ;)
Quanto sei enigmatico :confused:
-
Che ho detto di difficile :D ?