Ciao ragazzi mi servirebbe un LCD full HD...non voglio fare molta economia a discapito della qualità...vorrei un 46'' come si dice cazzuto ed ero orientato ad un Samsung ma non sono in grado di scegliere il modello
Aiutoooo
:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi mi servirebbe un LCD full HD...non voglio fare molta economia a discapito della qualità...vorrei un 46'' come si dice cazzuto ed ero orientato ad un Samsung ma non sono in grado di scegliere il modello
Aiutoooo
:D :D :D
ti consiglierei il 46A756 cioè la serie 7 nuovo pannello rispetto la serie 6, costa meno della serie 8 che dovrebbe essere diversa solo nello spessore dalla 7...
ciao
SHARP, ANCORA CON SAMSUNG MA LI GUARDATE BENE
O LA SERIE D65 CHE E' APPENA USCITA O LA SUPERIORE CHE ARRIVA TRA POCO E FANNO PAURA
VISTO CHE SHARP LI HA INVENTATI GLI LCD NE SAPRA QUALCOSINA IN PIU' DI SAMSUNG SOPRATTUTTO COME ELETTRONICA
FAI UNA BELLA PROVA ANCHE DI SEGNALE SD NON SOLO HD, E GUARDA COME SHARP ANCHE SOLO LA SERIE X20 VECCHIA DI UN ANNO E PIU BATTE SAMSUNG SERIE 6 E 7 A MANI BASSE
E' COME LA BOSE NOME MA POCA POCA SOSTANZA
Non scrivere in maiuscolo per favore, equivale ad urlare.
Detto questo, generalizzare è sempre sbagliato, ci sono tv e tv.
Solo una cosa: se con gli sharp in arrivo ti riferisci agli XS1, a fare paura è soprattutto il prezzo, si parla di 8000 o 9000€, prezzo assolutamente fuori da ogni logica.
Premetto che sono 1 felicissimo possessore di 2 lcd full hd Samsung e aggiungendo che non mi viene in tasca niente, vorrei solo dirti (parere personale) che il Samsung serie 7 o 8 così come i sony W4500 o X 4500 attualmente sono 5 spanne sopra lo Sharp che ti hanno consigliato.
Questa considerazione la faccio dopo averli visti di persona e dopo essermi informato tramite siti on line europei e italiani dove sono state fatte prove comparative e relative conclusioni.
A te la scelta......
Dimenticavo un ultima cosa se in prospettiva hai di vedere il segnale in sd allora mi chiedo cosa compri a fare un lcd full hd, tanto vale che ti compri un Plasma o Kuro o Panasonic...........
quoto hamlet in entrambi gli interventi :) !!
Ma il nuovo samsung con retroilluminazione a LED è uscito?Lo consigliate?
Volevo spendere sui 2500 euro non di più
io dico la mia.....se il tuo uso non e ps3 e non vedrai sorgenti hd io mi associo a hamlet e te consiglio di prendere un plasma....con quel baget forseriesci a prendere un bel kuro
Ma io gioco a Xbox 360 ho un lettore BluRay e Sky HD
leggo tanti forum e sempre ke sconsigliano la samsung io ho girato in lungo e in largo e alla fine ho scelto col cuore e mi sono preso un serie 7 52" bè sono felicissimo e si vede una bomba volevo il serie 9 ma il 55 costa tanto nei negozi e su internet non mi fido a fare questi acquisti grossi, secondo me la differenza con i piioneer top di gamma ci stà tutta o con i panasonic top ma quando gioco alla ps3 è una gioia e quando vedo sky hd o film in bluray nn rimpiango mai l'acquisto anzi..c'è quel povero di mio fratello ke è alla seconda volta ke cambia un w4500 da 46",anche se elogio la sony ognuno alla fine deve fare l'acquisto sui propi gusti e poi ci vuole solo una cosa: un pò di ****