Visualizzazione Stampabile
-
abbinamento Onkyo JBL
Salve... sarei in procinto di rinnovare il mio impianto HT, ho adocchiato questo sistema "Onkyo TX-SR606E + JBL SCS 140" da abbinare ad un TV lcd sony Z4500 con lettore BR sony BDP-S350, premetto che il salotto di ascolto è di circa 25 mq ed il mio budget è di circa 600 €, del sopracitato impianto che ne dite?
-
ho modificato il titolo poichè quello scelto da te è troppo generico.
fai più attenzione in futuro, grazie della collaborazione
ciao
-
-
si scusate... servirebbe principalmodo per il cinema e videogiochi, musica quando capita...
-
Il mio primo impianto era composto da un ONKYO + JBL SC 178 e mi sono trovato veramente bene....a parte il SUB che purtroppo e' una CIOFECA !!!
CIAO da IVAN :D :D :D
-
Allora come ampli penso sicuramente all'Onkio serie 6, almeno ho già decodifiche HD, eventualmente senza dissanguarmi che cosa ci posso abbinare oltre a Jbl? non dispongo di molto spazio anteriormente quindi prodotto piccolo e compatto sia frontale che centrale, nel surround mi potrei allargare ( di spazio intendo).... potrei anche pensare di configurarlo poco alla volta ma!!!!
-
che ne dite ???
Onkyo TX-SR606E + 2*HC206 + HC304 + HC808 + 2*HC204
poi volevo chiedere una conferma sulle Indyan.....vanno bene per HT cinema -giochi? o hanno una prevalenza per la musica?
-
le IL hanno un elevatissimo rapporto prezzo/prestazioni....vai sul sicuro
-
Straquoto Antonio.........vedi firma ;)
CIAO da IVAN :D :D :D
(anche se io possiedo la serie ARBOUR )
-
Altri marchi: Focal. B&W. Altrimenti della JBL potresti cercare di prendere la serie Studio L, veramente eccezionale come rapp. Q/P
walk on
sasadf