Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3991.html
Il prossimo sabato 29 Novembre, presso il punto vendita HiEmotion di Roma, ci sarà un eccezionale appuntamento con l'Home Theater, con le dimostrazioni di interessanti prodotti Pioneer e JVC
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Che diffusori verranno utilizzati?:wtf:
Non ditemi solo il sistemino Pioneer? :mbe: :rolleyes:
walk on
sasadf
-
Brava Pioneer,io da fan di questa marca non posso che essere contento di queste presentazioni che fanno nei negozi specializzati......ciaoooo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Che diffusori verranno utilizzati?
da quanto riporta la notizia "sistema home cinema Pioneer S-V81" dovrebbero essere quelli di cui alla news di qualche tempo fa che potete leggere qui, e ne approfitto per rinnovare la curiosita verso i suddetti... Emidio attendiamo fiduciosi report della giornata! :)
-
Grazie della Segnalazione ryusei;)
Le ho sentite per due anni di seguito a Milano: mica mi son piaciute tanto....:rolleyes: anzi direi tutt'altro...:mbe:
walk on
sasadf
-
I diffusori li ho visti e sentiti: per quanto non fossero calibrati a dovere (per vari motivi di forza maggiore), non sembravano male (anche se, durante la riproduzione di un cd, la voce non era calda quanto avrebbe dovuto essere), ma soprattutto riuscivano a mascherare abbastanza bene la mancanza del subowoofer.