Allegati: 1
Nuovo impianto ht in sala mansardata
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum anche se ormai è da un po di tempo che seguo con attenzione le varie discussioni.
Come avete visto dal titolo devo creare il mio nuovo impianto ht nella mia nuova mansarda.Prima di discutere delle possibili soluzioni dei diffusori, vorrei chiedere un consiglio in merito al posizionamento del sistema all'interno della sala.
Come riportato nella "piantina" (punti 1-2-3-4-5) esiste già una predisposizione (o come si voglia chiamare!) per ht; purtroppo xò tutta la predisposizione è stata posizionata a circa 2mt di altezza.
La sala è di circa 40/45 mq ma solo una parte è destinata ad ht;la TV è posizionata in mezzo a due porte finestre e la "struttura" in nero corrisponde ad un camino.
Utilizzo sistema 80%ht 20%musica
Chiedo e ringrazio tutti quanti vorranno darmi un consiglio per come posizionare i singoli diffusori/centrale/sub e post.
Purtroppo tutti i rivenditori ai quali mi sino rivolto per poter ascoltare i vari prodotti in commercio mi hanno dato tutti delle soluzioni diverse a seconda dei prodotti da loro venduti.:confused:
Attendo fiducioso tutte i consigli. grazie