Panny 500: ultime (tragiche) da Panasonic Italia
Oggi ho richiamato l'ufficio commerciale di Panasonic Italia (camuffando la voce :p ) per chiedere quando sarebbe stato commercializzato il 500.
Ho parlato, forse con una nuova assunta, perché ormai li conosco tutti: la Sig.a Beneforti.
Lo sapete che neanche loro (Ufficio Commerciale !!!!!!!) sanno quando arriveranno i 500 in Italia :mad:
E, peggio ancora, sapete perché non si interessano più di tanto alla sua introduzione sul mercato, REGGETEVI FORTE !!!!!!!!
Perché devono vendere prima tutti i 300 che hanno sul groppone, compresi quei 5 o 6 che non gli ho fatto vendere raccontando in mp la mia storia ;) , PAROLE DI BENEFORTI.
Quando gli ho detto che in Germania te lo mandano a casa a poco più di 1600 euro in 8 giorni, sapete cosa ha fatto?
Mi ha chiesto il sito tedesco; lo vorrà comprare anche lei dai teutonici? :D
TRISTEZZA, DELUSIONE, RABBIA un miscuglio di sentimenti mi stanno devastando dentro.
Siamo proprio l'Africa dell'Europa (chiedo scusa agli africani per il paragone).
Ahhhh, ho chiamato pure Epson, almeno loro hanno il depliant del TW200, ma di data di commercializzazione neanche a parlarne :(
Ma perché questa gente, incompetente tra l'altro, deve tirar fuori il prorprio stipendio dai super ricarichi che NOI paghiamo sui loro prodotti ?
VIVA LA GERMANIA !!!!!!(e lo dice uno che ha una Volkswagen)
Continuino a vendere rasoi, aspirapolveri e microonde (ottimi tra l'altro, e senza nessunissimo effetto Hulk :) ).
Ciao, Luca :mad: (sempre più inca**ato con Panasonic Italia).