ciao vorrei un consiglio per un ampli stereo che si sposasse bene con le mie concertino home.
ho visto sia marantz pm-15 s1 e denon pma 1500 ae ma mai sentiti che dite ?
grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao vorrei un consiglio per un ampli stereo che si sposasse bene con le mie concertino home.
ho visto sia marantz pm-15 s1 e denon pma 1500 ae ma mai sentiti che dite ?
grazie
sorgente?cavi?genere ascoltato?
Io le Concertino le ho ascoltate con un Nad 355 e un valvolare Primaluna e un Cayin...ho sempre preferito il valvolare.
sorgente per adesso ps3 :( ma anche quella da valutare insieme all'ampli i cavi j&bl ,ma fanno veramente la differenza?
la musica mi piace tutta principalmente rock,pop,jazz.
ho visto il super test 5x5 su af di settembre e cè il primaluna prologue one tu Ziggy le hai ascoltate con quello ?
la differenza la fanno eccome
Si le ho ascoltate col Primaluna One, ma come dice il buon Antonio è un ampli da non tenere in considerazione, mooolto meglio il Prologue 2, ma poi bisogna sempre sostituire le valvole di potenza che escono di serie con qualcosa di più performante.
Le Concertino mi hanno più impressionato con il Cayin nonostante suonassero in un centro commerciale, non sui loro stand originali e con i cavetti da supermarket.
ciao antonio mi potresti consigliare qualche cavo buono dal costo non proibitivo?
ciao Ziggy ho visto il cayin non è male se poi suona bene come dici ,ci farò un pensierino devo solo trovare un negozio per ascoltarlo ,ai qualche consiglio nella mia zona ?
Prova a contattare l'utente Costaletta 72 o Deykon sono della tua zona e ottimi audiofili ;)
Del tipo????Citazione:
Originariamente scritto da nagao72
solo per i frontali non so tipo g&bl o monster per dire quelle che conosco io non sono molto esperto su internet se ne vedono molti ma sapere quale sia il migliore o il più adatto boo:confused: quindi se tu hai una tipologia da prendere in considerazione ben venga grazie.
Forse Antonio intendeva dire anche che tipo di cavo: POTENZA o SEGNALE?
mi serviranno tutti e due per adesso potenza scusatemi ma io sono davvero un po confuso
intendevo il tipo di Budget;)
vorrei stare su 150/200 cavi ameno di 2,5/3 mt che dici si puo fare?
sì tipo i G&BL.....non ricordo la sigla....la trovo e ti dico