ciao a tutti avrei intenzione di cambiare il mio denon con questo onkyo e se qualcuno ha avuto modo di valutarli entrambi mi può rassicurare sul fatto che in multicanale abbiano almeno la stessa potenza?
non vorrei pentirmi del cambio......grazie.
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti avrei intenzione di cambiare il mio denon con questo onkyo e se qualcuno ha avuto modo di valutarli entrambi mi può rassicurare sul fatto che in multicanale abbiano almeno la stessa potenza?
non vorrei pentirmi del cambio......grazie.
.....che diffusori hai?
Che sonorità cerchi?
ciao Radeon 65,
anche io sono un possessore del 3802,perche` vai su onkyo e non resti su denon? te lo chiedo perche` anche io sono in procinto di cambiare e sono molto indeciso.
Per me e` importante perche` ho dei frontali difficili come Dynaudio Audience 62.
:p
ciao come casse ho un bose acoustimass 15. 6.1 di cui nella versione multicanale per vedere film sono molto contento e cambiando ampli per aggiornarmi alle nuove codifiche vorrei mantenere la stessa pressione sonora.Citazione:
che diffusori hai
ma non ho ancora trovato prove o recensioni sull'onkyo.
semplicemente perchè l'onkyo 806 costa 500 € in meno del denon 3808 e se il risultato è il medesimo .......però prima chiedo consiglio ai ragazzi del forum ;)Citazione:
perche` vai su onkyo e non resti su denon?
.....con i prezzi non si giudicano.......altrimenti guardandola dal lato opposto si dovrebbe dire....ma se costa un tot in più ha qualcosa in più................
concordo con te per questo ti chiedo un parere.Citazione:
con i prezzi non si giudicano
se vedi su af digitale ci sono le prove dell'805 e 875 che alla versione 6 sarebbe 806 e 876 in qualita audio cambia poco e niente, ce solo qualche funzione in piu, ma le macchine sono le stesse.Citazione:
Originariamente scritto da radeon65
ps: a mio parere dovresti confrontare 875 con il 3808 no l'805 ;)
Io prenderei Onkyo.
grazie non manchero, però visto che possiedi l'876 (con tutta un 'altra categoria di casse)tu come ti trovi ?Citazione:
se vedi su af digitale
mi deve arrivare a giorni e ti faccio sapere, comunque lo ho ascoltato ed e veramente un buon ampli
grazie aspetto volentieri il tuo parere ciao.Citazione:
mi deve arrivare a giorni