Ho l'occasione di acquistarlo ad un buon prezzo :)
Qualcuno di voi conosce il modello, sa dirmi se vale la pena?
questo sarebbe il mio primo proiettore, non ne so proprio nulla :help: :D
Visualizzazione Stampabile
Ho l'occasione di acquistarlo ad un buon prezzo :)
Qualcuno di voi conosce il modello, sa dirmi se vale la pena?
questo sarebbe il mio primo proiettore, non ne so proprio nulla :help: :D
niente di particolare secondo me......contrasto un pò bassino e non riesce a ragiungere i 300" pollici di larghezza....poi dipende sempre a che prezzo l'hai trovato.
rimanendo sempre nella stessa fascia di prestazioni...ti consiglio il nec vt 46
che almeno a il contrasto di 400:1
e ha come dimensione massima della schermo 300"
lo paghi intorno ai 1200 euro
se vuoi più informazioni vai qui:
http://www.nec-pj.com/italian/products/vt/index46.html
stai scherzando vero? :eek:Citazione:
kommando ha scritto:
niente di particolare secondo me......contrasto un pò bassino e non riesce a ragiungere i 300" pollici di larghezza....poi dipende sempre a che prezzo l'hai trovato.
schermo da 300 pollici con un lcd 1024x768?
in effetti vedo dalle caratteristiche che lo danno per appena 250 pollici... mannaggia!
:D
50 poliici sono 50 pollici....e poi perchè non è possibile uno schermo da 300 pollici con il nec?.....zanzariera ?
FOORSE un CRT 9" o il TriDLP Cineversum 120 ci arrivano decentemente a 300" :D
Cmq. in casa penso non si andrà mai oltre i 100-150", quindi se un prj non arriva a 300...who cares?
ragazzi, che cosa me ne faccio di uno schermo di 300 pollici... se non sbaglio sarebbe una diagonale di 7m? :eek:
non sinceramente anche un 150 mi basta e mi avanza. :)
il prezzo dovrebbe essere intorno ai 1000€, ma è tutto da vedere (mio padre mi ha appena accennato la cosa e io son venuto subito dagli esperti :D )
cmq considerate che farebbe squadra con un sistema audio harman/kardon avr 2550 + casse chairo.
insomma nulla di trascendentale ma nemmeno una munnezza :D
è giusto per cominciare, è un hobby abbastanza costoso questo :D
secondo me è meglio il nec vt46, la prossima settimana se tutto va bene lo andrò a vedere e ti potro dare dei miei pareri personali.