Cronache di una tv non ancora nata.
Ho deciso di comprarmi la tv nuova.
Ho deciso di dire addio al mio amato e sudato CRT Sony 29" 4:3 e a tutti i suoi 50kg per un metro cubo di ingombro.
Ho risposto alla fatidica domanda: "Che cosa ci devo fare con la nuova tv?" rispondendomi "Essenzialmente videogiochi, a volte dvd".
Ho misurato col metro distanza media/minima/massima da una tv invisibile.
Ho ipotizzato larghezza, altezza, profondità e peso (con e senza supporto) della stessa tv invisibile.
Ho cercato di stabilire il giusto equilibrio tra distanza/polliciaggio per poi mandare tutti a fancoolo e passare dai 32" ai 42" netti.
Ho superato incolume la valle di lacrime dell'eterno dilemma "meglio plasma o lcd?".
Ho visitato siti web ufficiali e confrontato specifiche ufficiali. Ho poi realizzato che le specifiche te le dai in fronte. Te deve piace' a te.
Ho spulciato centinaia di discussioni su forum di gente sfigata che non ha altro da fare se non parlare di tv tutto il giorno. :p
Ho collezionato volantini zeppi di finte-promozioni.
Ho passato il sabato pomeriggio al centro commerciale con il coltello tra i denti e brandendo una scimitarra.
Ho adottato la tecnica del finto ammiratore coi commessi per farli sentire importanti così che mi degnassero di 5 secondi di attenzione.
Ho stordito di domande gli amici "che ne capiscono".
Ho rincoglionito di interessantissimi aneddoti sulla "tv che mi voglio comprare" gli amici che non ne capiscono.
Ho scommesso con la mia ragazza che avrei resistito un giorno intero senza parlare di luminosità, brillantezza dei colori, definizione se non come complimenti rivolti a lei.
Ho perso la scommessa.
Ho passato la pausa pranzo di oggi di nuovo al centro commerciale.
Ho.
Ora è giunto il momento di chiedere.
...
Meglio un Samsung LE 40A558P3F o un Philips 42PFL5603D/12?
Diamo il via al televoto! :D
P.S.: Commenti/Suggerimenti/Ammonimenti/Annerimenti puntini sono tutti ben accetti...