Visualizzazione Stampabile
-
COLLEGAMENTO WI-FI X PS3
Ho una ps3 al piano terra e un pc al piano superiore dove ho il collegamento a internet. Ho l'ADSL di Tele 2 e un modem adsl D-LINK. Adesso volevo collegare la mia ps3 via wi-fi ad internet (x i giochi on line). Premetto che sono ignorante in materia e non vorrei spendere un patrimonio x comprare un router. Ho visto da mediawo....diversi apparecchi ma il mio dubbio è che sulle confezioni esistono diversi tipi di router che si differenziano da una sigla.....G, G e un numero che non ricordo...., N MIMO E N300....e ho capito che se il collegamento via wi-fi mi serve x giocare on line mi devo comprare quest'ultimi....(N.....) è COSì..? Perchè le versioni N rispetto a quelli G costano molto di +, avevo visto un BELKIN G che costava 39 euro però a questo punto mi viene il dubbio che poi non mi funzioni a dovere. Cosa mi consigliate? Ho visto poi che ci sono alcuni che oltre al router hanno una chiavetta....comunque a me serve collegarmi senza fili alla ps3 e All'occorenza mi potrebbe servire X COLLEGARE UN PORTATILE AD INTERNET.
-
survivors, fai riferimento alla discussione esistente.