Dubbi sulla gamma Hd-ready di Sharp
Ciao a tutti ragazzi!
Mi sono registrato da poco ed è il mio primo messaggio nel forum, nonostante segua da un bel po' questo fantastico sito... ;)
Sto per passare (finalmente e dopo tanto penare) all'alta definizione e nello specifico tra pochi giorni acquisterò un tv lcd Sharp. Leggendo il sito internet nella sezione dei modelli hd-ready ho visto che sono ancora a catalogo diverse serie! Da qui i miei dubbi!
Per ricapitolare:
D44
RD8
RD2
RD1
WD1
AD5
Dopo una breve ricerca ho scoperto che la RD8 è l'ultimissima serie uscita (il top di gamma Sharp nella 720p) ed ha soppiantato poche settimane fa la D44, mentre le altre sono ancora più vecchie e fuori produzione... Le mie domande, a cui spero possiate risponere, sono:
1) escludendo il lato estetico quale sia la differenza (sempre che ci sia ovviamente ;) ) tra RD8 e D44 dato che leggendo i "dati di targa" mi sembrano identici. Il pannello? Scaler migliore? Qualche filtro particolare? Il parco connessioni bene o male è allo stesso livello e cmq a me basterebbero 2 HDMI (oppure 1 HDMI e 1 VGA) più 1 Component ed entambi ne sono dotati...
2) quale modello mi consigliate di prendere alla luce di tali (ipotetiche per ora...) differenze? Tenendo conto che il D44 lo pagherei 100€ in meno rispetto al RD8 e che sarei costretto ad un 32'' invece di un 37''? :(
In sostanza: 32RD8 a 699€ oppure 37D44 a 599€? :confused:
RINGRAZIO infinitamente chiunque abbia la voglia (e la pazienza! :p) di darmi una mano!