Visualizzazione Stampabile
-
Televisori 70"-90"
Ciao
volevo avere maggiori informazioni sulle tv di grandissimo formato, se avevate modelli in particolare da consigliare, come siamo messi con i costi e se valgono l'acquisto.
Ciao e grazie
P.s.: le marche che preferisco sono sony e sharp, non mi interessano samsung
-
ci sono alcuni modelli consumer, come questi :
http://www.sonystyle.com/webapp/wcs/...52921665532063
http://www2.panasonic.com/consumer-e...00000000005702
la qualita' delle immagini riprodotte su' schermi di queste dimensioni, e' messa a dura prova , a causa di segnali scarsi o supporti non perfettamente spemuti al massimo delle loro possibilita'.
non so' se' ti conviene.
-
Per costo e comodità (anche l'installazione è un incubo per prodotti del genere), meglio l'accoppiata tv da 40-42" più videoproiettore.
-
Ciao e grazie per le info
per l'installazione non è un grande porblema, visto che ho spazio e farei fare tutto ai tecnici.
sulla qualità dell'immagine invece sono interessato molto: secondo voi nemmeno avendo skyHD potrei godermi decentemente le immagini?
Paticamente uso solo SKY e Playstation 3, quindi l'alta definizione dovrebbe esserci in ingresso...
qualcuno ha avuto esperienze dirette o semi-dirette?
grazie
ciao
p.s: ho visto uno sharp da 65", anche quello non lo escluderei
-
Ho visto esposto lo SHARPONE da 108".
Che dire, peserà si e no 300 -400 kg come minimo e con il prezzo proposto ti costruisci una vera sala cinema con proiettore e telo da 4 metri, motorizzato autotensionato e quant'altro.:D
Anche sui tagli inferiori il prezzo è esagerato.
Sony con il suo KDL-70X3500 e Samsung con il suo LE-70F96BD propongono i 70" a prezzi proibitivi, si parla di 30-40K euros.:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank78
Ho visto esposto lo SHARPONE da 108".
Che dire, peserà si e no 300 -400 kg come minimo e con il prezzo proposto ti costruisci una vera sala cinema con proiettore e telo da 4 metri, motorizzato autotensionato e quant'altro.:D
Anche sui tagli inferiori il prezzo è esagerato.
Sony con il suo KDL-70X3500 e Samsung con il suo LE-70F96BD propongono i 70" a prezzi proibitivi, si parla di 30-40K euros.:cry:
A noi non piace molto il proiettore.
Lo sharp da 108" O_O
Paura quanto costa? Si vede bene?
-
Si vede bene da una distanza corretta, niente da dire.
Quanto costa?
100K euros.:cry: