Consiglio Autoradio x MP3
Salve ragazzi, scusate per l'ingenuità della domanda, ma non sono mai stato un grande esperto di Car Hi-Fi...:what:
Ho "ereditato" una vecchia LG con connettore USB e ho purtroppo verificato l'impossibilità di poter navigare (avanti e indietro veloce) all'interno dei lunghi brani MP3 che ascolto. Io sento infatti principalmente Podcast scaricati da internet che a volte possono durare anche ore. Volevo sapere se oggi le nuove autoradio con connettore USB consentono di spostarsi agevolmente all'interno del brano che si sta ascoltando e se è possibile utilizzare i TAG mp3 per trovare le tracce con + facilità. Quindi artista, album o titolo brano, etc. L'ideale sarebbe anche poter trovare una autoradio che al momento dell'accensione dell'auto facesse ripartire la musica/podcast dal punto in cui si era interrotta. Comodo sarebbe anche poter leggere i TAG sul display nella loro interezza e non solo le prime lettere come molte autoradio fanno. Insomma sto cercando l'autoradio migliore per gestire l'MP3! ;) Un buon line-in inoltre non guasterebbe... Ho detto bluetooth? :D