Ciao, sapete se il cofanetto band of brothers bluray in vendita su
play.com ha la traccia italiana?
il prezzo e' allettante.
grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao, sapete se il cofanetto band of brothers bluray in vendita su
play.com ha la traccia italiana?
il prezzo e' allettante.
grazie
Non dovrebbe averla, cmq per una semplice domanda, potevi postare direttamente nel 3D delle richieste d'informazioni, vabbè, vorrà dire che diventerà 3D Ufficiale di B.O.B.
Bisognerebbe cambiare il titolo aggiungendo BD...mi sa che sarà un thread molto frequentato vista la particolarità con cui è girata la pellicola.
Vista oggi al MW a 105,90€.
Brr, che prezzi rispetto al resto d'Europa
Sarà difficile piazzarlo a quel prezzo visto che un pò tutti i collezionisti hanno già la tinbox e per la particolare fotogarafia del film.
Mi sa che ci sarà sotto o dopo Natale una notevole liamta al prezzo.
Come si può avere una conferma sulla traccia italiana acquistandolo all'estero?Nei vari siti non cè scritto nulla!
intedi il formato?Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Intendo l'effetto grana vintage like 300 o SS Ryan...
Arrivato oggi da dvd-store a 94,90.Confezione metallica identica a quella dei dvd.
Hai modo di confrontarlo con la versione SD??...conviene l'up? :D
Datemi tempo,cerco di sbirciare qualcosina stasera...
Pendiamo da te...sei il pioniere..:D
Penso che la qualità sarà notevolmente migliore rispetto al dvd,l'effetto grana non significa niente...
E' il solito discorso, non si può pensare di prendere i bluray solo per aver il Razor a tutti i costi, i miglioramenti ci sono anche sotto altri punti di vista... comunque i soliti prezzi, questa serie è da avere assolutamente, anche se sono solo 10 puntate(film)....
Batte
Non è in gioco solo l'effetto grana...ma la particolare fotografia scelta dal regista...comunque se il miglioramento è evidente ben venga.
Niente italiano in UK al 100%...Citazione:
Originariamente scritto da lupofree