Consiglio LCD 32 Pollici HDReady
Salve a tutti :) , in questi giorni mi trovo davanti ad un bel dilemma, l'acquisto di un televisore LCD.
Ho fatto un pò di ricerche in rete e mi sono imbattuto in questo forum, ho letto parecchi thread e mi sono fatto un idea, vorrei però chiedere consiglio a persone più esperte di me.
Il budget disponibile è di circa 500€ max 550€, ho scelto un 32 pollici perchè è il max che posso tenere in camera, l'uso che ne farei è tv, digitale terrestre, dvd, divx, collegare il portatile sia per giocare che per visionare film ad alta risoluzione ed in futuro una x360 o ps3.
Sono orientato su questi modelli:
1)Samsung LE 32A456C2D
Il modello su cui sono maggiormente orientato, visto in un centro commerciale, spettacolo, sarebbe perfetto se non fosse x lo scaler pietoso dei samsung, almeno leggendo in giro, e quindi un calo notevole per i segnali sd
2)Philips 32PFL5403D
Pensavo di aver trovato il mio futuro televisore, con un utile(per me) attacco usb, se non fosse per il fatto che manca purtroppo la VGA :cry:
3)Sony KDL32S4000
4)Sharp LC32D44EBK
Sia per il Sony che per lo Sharp non mi convincono le loro fasce basse.
Ho letto inoltre sul sito della Sony che per ricevere i futuri(si spera con lo switch off) segnali HD del digitale terrestre bisogna avere un decoder compatibile con la nuova codifica, ed è presente solo su alcuni televisori Sony. Gli altri produttori come sono messi al riguardo?
Inoltre per me è molto importante trovare un televisore compatibile con la SmarCam per la paytv, anche per questo sono orientato di più verso il Samsung.
Se avete altri consigli, considerando che oltre i 500-550€(meglio 500) non posso andare, ben vengano :)
Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte :)