Visualizzazione Stampabile
-
Onkyo HTX-22HD
http://www.eu.onkyo.com/products/pro...8_6040081.html
Salve a tutti, sarei intenzionato ad acquistare questo prodotto, allettato più che altro dalla miriade di entrate e codifiche/decodifiche disponibili: vorrei abbinarlo alla PS3 per la visione di film in Blu Ray con qualità audio HD, oltre che per giochi (PS3 e X360) e DVD in Dolby Digital/DTS.
Vorrei sapere se qualcuno lo possiede, cosa ne pensate, e se, paragonato all'impianto attualmente a mia disposizione (in firma, 300 watt RMS), la potenza potrebbe risultare insufficiente: in particolare, non capisco perchè non sia riportata la potenza del sub... :confused:
Il prezzo è sui 400 €.
Grazie a tutti.
-
interessato da tempo pure io, per usarlo con la ps3...:O :O
Dai ragazzi diteci qualcosa!!
Non ho trovato le dimensione del sub-amplificatore, ma dalle foto sembra bello grosso...
Io l'ho trovato a 360 spedito!
-
anche io ordinato su internet venerdi mi arriva...:D
-
Aspetto allora una tua recensione approfondita visto che se uno dei pochi ad avere questo 2.1.
Mi raccomando scrivi tanto!!:D :D :D
Hai per caso anche la ps3?? Sono curioso di vedere come lavora questa accoppiata!!
-
Forse lo prendo domani io, anche se speravo in qualche contributo preventivo... :O
-
Ti conviene aspettare la recensione di scheva;) ;)
Se lo prendi domani, aspetto allora con ansia anche una tua recensione!!:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da toni85
Ti conviene aspettare la recensione di scheva;) ;)
Mi sa che hai ragione, credo aspetterò: tra l'altro, mi sono accorto che manca l'uscita cuffie, il che non sarebbe un grosso problema se l'ampli facesse un pass-through perfetto (ovverosia, senza introdurre downmix, resampling o altro) lungo HDMI di un flusso multicanale verso l'uscita cuffie della TV... caratteristica che, direi, si può solo testare di persona. Questa feature mi interessa in quanto videogiocatore, e l'algoritmo Dolby Headphone del mio attuale HT è notevole.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sheva1982
anche io ordinato su internet venerdi mi arriva...:D
domani aspetto la recensione!!:D :D
-
Aspetto anche io la rece di sheva: sono molto incerto su questo acquisto.
-
Oggi è il grande giorno della recensione.....Spero che sheva se ne ricordi!!:D :D
-
Sono intenzionato anch'io all'acquisto di questo Onkyo...
Anche a me interessa per collegarci una PS3 e più avanti un DVDREC+HDD.
Vorrei sapere anch'io se è un'ampli valido, e soprattutto avere la conferma che gli ingressi HDMI non siano solo per pass-through.
Qui riporto le caratteristiche tecniche riportate sul manuale d'uso per quanto riguarda potenza nominale in uscita e dimensioni.
Dimensioni:
L×A×P: 207×325×327 mm (è poco più grande di un foglio A4 )
Potenza nominale di uscita (IEC):
5 canali (FL/FR/C/SL/SR)×25 W a 6Ω, 1 kHz, 1 canal pilotate, THD 1%
1 canali (SW) ¥ 50 W a 3Ω, 100 Hz, 1 canal pilotate, THD 1%
Commenti di qualcuno che ne è già in possesso? :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da jeppo79
Vorrei sapere anch'io se è un'ampli valido, e soprattutto avere la conferma che gli ingressi HDMI non siano solo per pass-through.
Beh, questo è assodato (basta leggere il manuale): non sono solo pass-through, ci mancherebbe altro.
-
Grazie Murakami... era appunto una conferma perchè dal manuale avevo capito così, però ho letto su altri post di altri ampli che invece fanno solo pass-through...
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da jeppo79
Qui riporto le caratteristiche tecniche riportate sul manuale d'uso per quanto riguarda potenza nominale in uscita e dimensioni.
Dimensioni:
L×A×P: 207×325×327 mm (è poco più grande di un foglio A4 )
Ottimo pensavo fosse più grande...;) ;)
Aspetto fiducioso sheva!!:D :D
-