http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=119770
per qualsiasi consiglio
Visualizzazione Stampabile
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=119770
per qualsiasi consiglio
Hai un rapporto peso/potenza impressionante nel tuo ambiente
A quanto sei? 2Cv/Kg? :D
Sono convinto che l'impatto e' senza dubbio notevole ;)
Consigli? tieni basso il volume o presto ti voleranno via tutti i capelli!!!
Mimmo, correggi l'erroraccio che ha fatto Marco Lupone!:asd:
Invece che offrire il link a questa discussione, cliccando sul link in testa alla sua gallery si aprirà una nuova discussione qui in Home theater Club: fra un paio di ore avrai 10 discussioni da chiudere!:sbonk:
Marco , primo consiglio fondamentale, riguardante il frontale, e me ne son accorto solo ora.
Apri quei diffusori schiacchiatissimi!!:mbe:
Sposta il sub a fianco del mobiletto, e sistema le due L890 quasi agli spigoli della stanza, rivolte verso il divanetto!
Ascolterai presto la differenza in termini di apertura spazialità tridimensionalità, ed impatto....:read:
walk on
sasadf
l'ambiente e 2,70 per 5 metri con sei torri spinge abbastanza non come il tuo:eek: :cry: ma mi accontentoCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Hai letto il mio consiglio?:Perfido: :read: ;)
walk on
sasadf
grazie sasa
le torri sono state spostate ai lati il sub l'ho messo sotto le mensole porta dvd
posterò quanto prima tutte le foto delle 6 torri
e ti inviteò ad ascoltarle
Prova anche il sub in mezzo alle due torri frontali a fianco del mobiletto sulla destra dello stesso mobiletto ;)
Poi dicci dove suona meglio ;)
walk on
sasadf
Le due surround back: orientale un pò verso il punto di seduta, e mettici sotto due piccoli tappetini ;)
walk on
sasadf
se mi sarà possibile lo farò
Al max le surround laterali, prova a metterci uno spessorino elegante sotto per sollevarle un pò angolate!;) un pò all'insù.
walk on
sasadf
tutto quello che si trova davanti al divano è modificabile
tutto ciò che sta dietro è solo su supervisione della moglie
Beh, mi sembra un ottimo compromesso!!:sbonk:
cmq complimenti a tutti voi per i vostri impianti!mi avete fatto entrare in paranoia confronto al mio...........:cry: e forza GOW2 il top dei top insieme all'xbox360!scusate l'off topic!
Ciao lupone974 , vedo con piacere che sei un estimatore dei cavi monster 1000, io ne ero orgogliosissimo, ma ahimè nel complesso li vedo alquanto sprecati...:rolleyes:
Hai delle torri posizionate agli angoli, incollate alle pareti posteriori, stra vicinissime al punto di ascolto e poco distanziate tra loro, sovra dimensionate e in quantità spropositata...
Secondo me potevi anche risparmiare sui cavi e spendere in trappole acustiche ( tube traps ) e tappeti correttori acustici ( tipo gli arazzi ).
Ma il bello del HT è anche questo, poter esagerare ed essere contenti...:D
COME OSI?!?!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da tsunami
Offendere così un Confratello della Setta di JBLiani!:incazzed:
walk on
sasadf
p.s.: però in fondo hai ragione su tutto!:ops2: